I Rivenditori con le Migliori Prestazioni di Vendita nel 2025

La Riunione dei Rivenditori Lotus Pecas 2025, tenutasi quest’anno a Parigi, è stata teatro di una speciale cerimonia di premiazione che ha celebrato la crescita internazionale del nostro marchio. All’evento, caratterizzato da un’elevata partecipazione, si sono riuniti i nostri rivenditori provenienti da diversi Paesi del mondo.

Durante la cerimonia, i premi ai rivenditori che hanno ottenuto le migliori performance di vendita nel 2025 sono stati consegnati da Ersan Koç, fondatore e proprietario di Lotus Pecas. Nel suo discorso, il Sig. Koç ha ringraziato tutti i partner commerciali per la loro fedeltà, dedizione e contributo al nostro marchio, sottolineando che gli obiettivi per il 2026 saranno ancora più ambiziosi.

In questa giornata speciale, ci congratuliamo con i rivenditori premiati e condividiamo ora con voi i vincitori del 1°, 2° e 3° premio:

🏆 1° Posto – Sunpos Kassensysteme (Germania)

È stato annunciato il vincitore della Riunione dei Rivenditori Lotus Pecas 2025!

Anche quest’anno il risultato non cambia: Sunpos Kassensysteme si è aggiudicata nuovamente il 1° premio grazie a un’eccellente performance di vendita e a una crescita costante nel corso dell’anno. Sunpos si è distinta non solo per i risultati ottenuti con i prodotti Lotus Pecas, ma anche per lo straordinario successo nelle vendite Lppay, conquistando complessivamente due premi.

Ci congratuliamo con tutto il team Sunpos e auguriamo che i loro successi continuino a crescere anche nel 2026.
Come famiglia Lotus Pecas, ne siamo orgogliosi!

🥈 2° Posto – Future Kassensysteme (Paesi Bassi)

Parte importante dell’ecosistema Lotus Pecas in crescita in Europa, Future Kassensysteme ha ottenuto il 2° premio grazie alla sua performance di vendita nel 2025. L’elevata soddisfazione dei clienti nel mercato olandese, le rapide soluzioni post-vendita e la crescita costante durante tutto l’anno hanno reso possibile questo successo.

In Lotus Pecas, vedere la crescita dei nostri partner commerciali in Europa è per noi una grande motivazione.
Ci congratuliamo sinceramente con il team di Future Kassensysteme!

🥉 3° Posto – Blackpos (Germania)

Dimostrando una solida performance di vendita nel competitivo mercato europeo, Blackpos si è aggiudicata il 3° premio nel 2025. Grazie al suo contributo alla crescente rete di utenti Lotus Pecas in Germania, alla sua competenza tecnica e a un andamento delle vendite costante durante l’anno, Blackpos è riuscita a entrare nella top tre.

Ci congratuliamo con il team Blackpos e lo ringraziamo per il valore che apporta alla famiglia Lotus Pecas.
Insieme, verso traguardi ancora più grandi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *